Teun Koopmeiners non ha ancora ingranato alla Juventus, fin qui solo un assist in campionato e zero gol. I fantallenatori lo aspettano. Ma anche lo stesso centrocampista olandese vuole di più e lo ha detto a SkySport in seguito alla Champions di ieri contro il Lille: "Voglio fare gol per la squadra e anche per me, voglio aiutare la squadra. Io faccio di tutto per i compagni, voglio fare gol e anche assist. Ho segnato due volte col Lille ma me li hanno annullati, mi dispiace per il fuorigioco ma è andata così.
news
Koopmeiners: “Voglio fare meglio: cerco gol e assist! Cos’è cambiato rispetto all’Atalanta, ora…”
Teun Koopmeiners non ha ancora ingranato alla Juventus, fin qui solo un assist in campionato e zero gol. I fantallenatori lo aspettano. Ma anche lo stesso centrocampista olandese vuole di più e lo ha detto a Sky Sport.
Alla Juve giochiamo in modo diverso da come facevo all’Atalanta, dobbiamo trovare il ritmo. Abbiamo nuovi giocatori, io voglio fare meglio e faccio di tutto per vincere insieme alla squadra. Sono contento che ci eravamo riusciti contro l’Udinese e volevo vincere anche con il Lille".
© RIPRODUZIONE RISERVATA