news

Koopmeiners: “Gol? Non sono felice, conta solo vincere. Sul ruolo e Vlahovic…”

Koopmeiners: “Gol? Non sono felice, conta solo vincere. Sul ruolo e Vlahovic…” - immagine 1
Primo gol per Teun Koopmeiners in maglia Juventus. Queste le sue parole al termine del match contro il Bologna riprese da TuttoJuve. VLAHOVIC – “Dobbiamo trovare questi momenti, perchè Dusan è pericoloso fuori area e dentro...
Andrea Agostinelli

Primo gol per Teun Koopmeiners in maglia Juventus. Queste le sue parole al termine del match contro il Bologna riprese da TuttoJuve.

VLAHOVIC - "Dobbiamo trovare questi momenti, perchè Dusan è pericoloso fuori area e dentro l'area, anche io posso fare un assist o un gol come oggi, vogliamo aiutare la squadra così".


GOL - "Non posso essere felice per il mio gol. Per me è importante solo vincere. Io gioco sempre per la squadra e per me conta solo la vittoria. Non posso essere felice".

RUOLO - "Voglio giocare sia basso che alto. Quando impostiamo voglio abbassarmi e quando attacchiamo voglio stare vicino a Vlahovic e fare gol e assist. Posso fare entrambi".

GESTIONE - "Più libero nel finale? "E' vero, ma tutta la squadra negli ultimi 20 minuti, dobbiamo giocare 90 minuti così, perchè con energia attacchiamo, facciamo passaggi in avanti, pressiamo in difesa, dobbiamo giocare come gli ultimi venti minuti, questo è molto importante. Ma 20 minuti non bastano, dobbiamo controllare la partita per 90 minuti, è la nostra responsabilità di giocatori".

ENERGIE - "E' difficile dire l'energia, ma l'energia con cui abbiamo fatto gli ultimi 20 minuti deve esserci per 90 minuti, dobbiamo sentire questa responsabilità per 90 minuti. 20 minuti non bastano, 80 minuti non bastano, come abbiamo visto nelle ultime 3-4 partite in cui abbiamo subito gol. Dobbiamo sentire questa responsabilità, quando sentiamo questo cresciamo e andiamo avanti".

PAREGGI - "Abbiamo avuto partite dove eravamo in vantaggio e abbiamo preso un gol nel finale. E dobbiamo capire che è una nostra responsabilità giocare bene per 90' minuti. Abbiamo sbagliato nei primi 20' minuti e dobbiamo farlo bene sia in campionato che in Champions".