Pierre Kalulu ha parlato al termine di Empoli-Juventus. Queste le sue parole riprese da JuventusNews24 eTMW:. CONDIZIONE – “A livello personale sono molto concentrato su di me, non guardo molto alle cose intorno. Mi sento bene,...
Pierre Kalulu ha parlato al termine di Empoli-Juventus. Queste le sue parole riprese da JuventusNews24 eTMW:.
CONDIZIONE - "A livello personale sono molto concentrato su di me, non guardo molto alle cose intorno. Mi sento bene, lavoriamo forte tutti i giorni, oggi mi sono sentito a mio agio nonostante abbia giocato novanta minuti".
THIAGO MOTTA – "Il mister già mi aveva fatto una buona impressione al telefono. Lui è una persona onesta, aiuta tanto e dà consigli. Poi ci lascia spazio per giocare al calcio che piace a tutti. Per me è assolutamente positivo l’impatto".
JUVE - "Sono fiero di poter indossare questa maglia, è sempre un bel sentimento. Se mi avete visto giocare bene, vi ringrazio per i complimenti".
GOL - "Manca qualcosa perché non c'è il gol, ma ci sono state occasioni per farlo. È un aspetto positivo: noi siamo la Juventus, vogliamo vincere e lavoreremo su questo. È presto".