Khephren Thuram, centrocampista della Juve, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della vittoria contro l’Inter per 4-3. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TuttoJuve: ESULTANZA – “Dopo la mia esultanza Marcus si è...
Khephren Thuram, centrocampista della Juve, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della vittoria contro l'Inter per 4-3. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TuttoJuve:
ESULTANZA - "Dopo la mia esultanza Marcus si è messo a ridere? Non a ridere, però ha detto bravo con gli occhi di un grande fratello. Era dispiaciuto ma anche contento per me. Ho segnato di testa come lui per prenderlo in giro? È vero, però anche lui mi prende in giro per il mio colpo di testa, papà anche! Questo perché non faccio molti gol di testa. Stasera sono contento di aver fatto gol così, sono contento".
MOMENTO - "Sì, era un momento difficile, perché come ho detto prima della partita l'Inter è una grande squadra, hanno centrocampisti molto forti che si muovono bene senza palla, vuol dire che noi dobbiamo correre di più, l'abbiamo fatto bene e abbiamo vinto alla fine, siamo contenti".