La Juventus valuta la gestione di Gleison Bremer: il brasiliano è rientrato dal grave infortunio dlela scorsa stagione e per ora le ha giocate tutte. Lo staff bianconero, però, non vuole correre rischi e sta pensando a quando farlo rifiatare: "Tocca essere prudenti, goderselo in campo, ma con la capacità di saperne fare a meno. Gestione e prudenza, le parole scolpite su quel blocco di granito di cui si parlava. Ed è il momento di prendere una decisione, alla vigilia del debutto stagionale in Champions contro il Borussia Dortmund. Per questo, dalle parti della Continassa, si inizia a riflettere su una Juventus che possa fare a meno del centrale brasiliano e nelle idee di Tudor e del suo staff si studiano i piani alternativi. Il più semplice sarebbe quello del cambio uomo su uomo: al posto di Bremer, un altro centrale: Rugani. Sinonimo di affidabilità, soprattutto per questo è rimasto in rosa. Oppure, si può far ruotare la difesa spostando Gatti nel mezzo, Kelly sempre a sinistra e a destra Kalulu", spiega Tuttosport.
news formazioni
Juve, Tudor valuta l’utilizzo di Bremer: sta pensando di gestirlo così con il Dortmund

LEIPZIG, GERMANY - OCTOBER 2: Gleison Bremer, Michele Di Gregorio of Juventus during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between RB Leipzig and Juventus at Leipzig Stadium on October 2, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La Juventus valuta la gestione di Gleison Bremer: il brasiliano è rientrato dal grave infortunio dlela scorsa stagione e per ora le ha giocate tutte. Lo staff bianconero, però, non vuole correre rischi e sta pensando a quando farlo rifiatare:...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
