Buone notizie per la Juventus per quanto riguarda le condizioni di Nico Gonzalez. Sia La Gazzetta dello Sport che Sky Sport confermano che la situazione è in miglioramento: Gonzalez dovrebbe rimanere in nazionale, la contusione alla caviglia rimediata giovedì notte non sta creando particolari problemi e per questo motivo il suo rientro in Italia non verrà anticipato. Resta comunque in dubbio per la partita che l'Argentina giocherà martedì sera contro la Colombia dato che ieri ha svolto solo lavoro in palestra.
news
Juve, segnali positivi per Gonzalez: le sue condizioni e la possibile gestione

BUENOS AIRES, ARGENTINA - MARCH 25: Nicolas Gonzalez of Argentina celebrates after scoring the first goal of his team during the FIFA World Cup Qatar 2022 qualification match between Argentina and Venezuela at Estadio Alberto J. Armando on March 25, 2022 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Buone notizie per la Juventus per quanto riguarda le condizioni di Nico Gonzalez. Sia La Gazzetta dello Sport che Sky Sport confermano che la situazione è in miglioramento: Gonzalez dovrebbe rimanere in nazionale, la contusione alla caviglia...
© RIPRODUZIONE RISERVATA