Occhio al sostituto di Vlahovic in casa Juventus. Secondo Sky, Weah resta il favorito per giocare falso nove, ma sono in rialzo anche le quotazioni di Mbangula e McKennie nelle ultimissime ore. Motta sceglierà uno dei tre nelle prossime ore. Sulla trequarti pronti Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. Conferme anche in mediana con Locatelli e Thuram in pole su McKennie e Fagioli così come in difesa si va verso una linea a quattro composta da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso.
news formazioni
Juve, Motta ragiona su tre opzioni per sostituire Vlahovic: dubbi e scelte di formazione

TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Timothy Weah of Juventus celebrates after scoring his team's second goal with teammate Weston McKennie during the Serie A match between Juventus and Parma at Juventus Stadium on October 30, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Occhio al sostituto di Vlahovic in casa Juventus. Secondo Sky, Weah resta il favorito per giocare falso nove, ma sono in rialzo anche le quotazioni di Mbangula e McKennie nelle ultimissime ore. Motta sceglierà uno dei tre nelle prossime ore....
© RIPRODUZIONE RISERVATA
