Igor Tudor ritrova due frecce in più nel suo arco in attacco: Francisco Conceicao e Edon Zhegrova, ora totalmente a disposizione del tecnico. Spiega Tuttosport: "Sono già stati convocati con il Borussia Dortmund, però stavolta è diverso. Stavolta sono a pieno ritmo e con buone chance di giocare, incidere, fare il proprio mestiere e farlo partendo dalla fascia. Difficile vederli dal primo minuto - anche se ieri sera il kosovaro è tornato in campo dopo nove mesi nel finale della sconfitta con il Borussia -, ma a Tudor interessa veramente il giusto: l’importante è riavere qualità, estro, giocate. Che il numero di dribbling e di occasioni create torni a far brillare la fase offensiva bianconera, mantenendo allo stesso tempo l’equilibrio a regnare. Non è un esercizio facile. Anzi: è un esercizio in cui sia Chico che Zhegrova si stanno calando con le proprie caratteristiche e i rispettivi tempi, con il portoghese che dalla sua ha quantomeno il vantaggio di aver già conquistato un posto di rilievo, di aver mandato a memoria le richieste dell’allenatore. Tant’è: se dovesse essere in discreta forma, allora la formazione bianconera potrebbe beneficiare delle sue doti praticamente subito".
news formazioni
Juve, ora Tudor può contare su Conceicao e Zhegrova: ecco come li gestirà

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 16: Igor Tudor, Head Coach of Juventus, in discussion with Edon Zhegrova of Juventus following the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD1 match between Juventus and Borussia Dortmund at Juventus Stadium on September 16, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Igor Tudor ritrova due frecce in più nel suo arco in attacco: Francisco Conceicao e Edon Zhegrova, ora totalmente a disposizione del tecnico. Spiega Tuttosport: “Sono già stati convocati con il Borussia Dortmund, però stavolta è diverso....
© RIPRODUZIONE RISERVATA
