news formazioni

Juve, le ultimissime di formazione: da Kolo Muani e Cambiaso a Conceicao e Yildiz

Juve, le ultimissime di formazione: da Kolo Muani e Cambiaso a Conceicao e Yildiz - immagine 1
Si è fermato Douglas Luiz in casa Juventus: affaticamento per il brasiliano e forfait contro l’Inter. O Koopmeiners o Thuram in mediana accanto a Locatelli, l’olandese è leggermente favorito e spera di tornare titolare....
Marco Astori

Si è fermato Douglas Luiz in casa Juventus: affaticamento per il brasiliano e forfait contro l'Inter. O Koopmeiners o Thuram in mediana accanto a Locatelli, l'olandese è leggermente favorito e spera di tornare titolare. Gastroenterite per Kelly, ma dovrebbe recuperare: difficilmente giocherà dal 1'. Savona è pronto a sinistra, con Veiga e Gatti al centro del reparto; a destra Weah nettamente favorito su Cambiaso, tornato oggi in gruppo. Infortunio alla caviglia superato per l'ex Bologna, è recuperato e a disposizione di Motta. Sulla trequarti pronto McKennie, sulle fasce è tutto aperto: Conceicao e Yildiz leggermente favoriti su Nico Gonzalez e Mbangula. In attacco testa a testa tra Kolo Muani e Vlahovic, col primo di poco in vantaggio.

La probabile formazione - Di Gregorio; Weah/Cambiaso, Gatti, Veiga, Savona; Koopmeiners/Thuram, Locatelli; Conceicao/Gonzalez, McKennie, Yildiz/Mbangula; Kolo Muani/Vlahovic.