news formazioni

Juve, le ultimissime di formazione: da Conceicao e Di Gregorio a Weah e McKennie

Juve, le ultimissime di formazione: da Conceicao e Di Gregorio a Weah e McKennie - immagine 1
Importantissime le parole di Thiago Motta in casa Juventus: “Cambiaso non è ancora recuperato, ha dolore e non ce la fa. Nico Gonzalez rientra nel gruppo. Lui è molto concento, con il nostro staff hanno lavorato tantissimo. Per lui vediamo...
Marco Astori

Importantissime le parole di Thiago Motta in casa Juventus: "Cambiaso non è ancora recuperato, ha dolore e non ce la fa. Nico Gonzalez rientra nel gruppo. Lui è molto concento, con il nostro staff hanno lavorato tantissimo. Per lui vediamo domani, spero di potergli dare dei minuti, non è sicuro e vedremo domani". Se volete metterlo al fantacalcio, la riserva deve essere sicurissima per non rischiare di giocare in 10. Oltre a Cambiaso, manca anche Rouhi ha detto Motta: "Ha un un infortunio muscolare ma non grave". Pronti Savona e Danilo come terzini, con la coppia Kalulu-Gatti al centro della difesa. In mediana Locatelli e McKennie i favoriti, con quest'ultimo in vantaggio su Thuram dopo il rientro con gol in Champions League. Può riposare Conceicao inizialmente, ma al fantacalcio è da mettere comunque, basta avere una copertura. In pole Weah a destra, con Yildiz a sinistra e Koopmeiners alle spalle di Vlahovic. Così Motta ha parlato del centravanti: "Dusan ha fatto molto bene col City, soprattutto nel secondo tempo. Nel primo qualcosa stavamo sbagliando. Nel secondo lui e tutta la squadra hanno fatto molto meglio. Sono contento per lui, non solo per il gol. Sta lavorando bene, continua a lavorare perché l'ha sempre fatto". Occhio in porta: "Continua l'alternanza? Vediamo già per domani. Di Gregorio è un grande portiere, abbiamo tre portieri e anche Pinsoglio, sono contento di averli. La concorrenza è sana e alzano il livello. Fa bene a loro e fa bene alla squadra", ha risposto Motta senza sbilanciarsi. Secondo Sky e Gazzetta, c'è ancora Di Gregorio leggermente favorito su Perin, ma il ballottaggio è apertissimo.

La probabile formazione - Di Gregorio/Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, McKennie/Thuram; Weah/Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.