news formazioni

Juve, le ultime di formazione per il Lecce: da Koopmeiners e Weah a K. Thuram e Cambiaso

Juve, le ultime di formazione per il Lecce: da Koopmeiners e Weah a K. Thuram e Cambiaso - immagine 1
“Thuram? Ha fatto allenamento con la squadra, valutiamo ancora: ci sono anche altre soluzioni in mezzo, c’è gente forte. Vediamo domani chi giocherà”, ha annunciato Tudor in conferenza in casa Juve. Thuram dunque è recuperato,...
Marco Astori

"Thuram? Ha fatto allenamento con la squadra, valutiamo ancora: ci sono anche altre soluzioni in mezzo, c'è gente forte. Vediamo domani chi giocherà", ha annunciato Tudor in conferenza in casa Juve. Thuram dunque è recuperato, si capirà nelle prossime ore se partirà dal 1', ma al momento c'è Weah leggermente favorito su lui e Cambiaso. Se gioca Weah, McKennie fa il centrocampista centrale. Altrimenti, con Thuram in campo, l'americano si sposterebbe in fascia. Di Locatelli l'altra maglia in mediana, con Nico Gonzalez pronto a giocare da quinto. In difesa attesi Kalulu, Veiga e Kelly. In attacco Vlahovic nettamente favorito su Kolo Muani, con Yildiz a supporto e poi Koopmeiners di poco favorito su Conceicao secondo Sky. Queste le parole di Tudor sul reparto avanzato: "Sapete cosa rispondo, non dico chi gioca domani: può succedere dall'inizio o nella gara. Possono giocare insieme o anche non farlo. Vlahovic e Kolo li ho visti bene, non mi preoccupa niente: sono molto fiducioso sul loro contributo fino alla fine. Sono tutti e due forti: quando troveremo più equilibrio mi piacerebbe vederli insieme, si può fare. Bisogna arrivarci col tempo ma si può fare. Conceicao è un giocatore che mi piace tanto, forte: può risolvere la gara, salta l'uomo. A lui e agli altri che hanno giocato meno ho detto che mi dispiace tanto, però con una partita a settimana le possibilità diminuiscono. Però ho detto loro di mettermi in difficoltà: io sono più contento di cambiare la mia opinione se qualcuno me la fa cambiare. Koopmeiners? Può giocare sia dietro le punte che dietro, il livello è molto simile: l'ho visto più pimpante, più positivo. Ha lavorato bene, abbiamo toccato qualcosa dal punto di vista fisico, poi ha lavorato come gli altri". Restano out Perin e Mbangula.

La probabile formazione - Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Gonzalez, Locatelli, McKennie, Weah/Thuram/Cambiaso; Koopmeiners/Conceicao, Yildiz; Vlahovic.