news formazioni

Juve, la probabile per il Sassuolo: come stanno Vlahovic e Chiesa, la scelta a destra

Marco Astori
Massimiliano Allegri in conferenza ha fatto il punto sulle condizioni dei singoli di casa Juve: “Chiesa e Vlahovic hanno saltato solo un giorno di allenamento in settimana perché hanno fatto differenziato, rispettivamente per il flessore un...

Massimiliano Allegri in conferenza ha fatto il punto sulle condizioni dei singoli di casa Juve: "Chiesa e Vlahovic hanno saltato solo un giorno di allenamento in settimana perché hanno fatto differenziato, rispettivamente per il flessore un po' affaticato e per mal di schiena. Ma sono a completa disposizione. Oggi valuterò le condizioni di Chiesa e Vlahovic, ma stanno tutti bene. Kean e Milik stanno bene". Chiesa Vlahovic vanno messi al fantacalcio, con una riserva solo per sicurezza. A centrocampo o Miretti o Fagioli, testa a testa; di Locatelli e Rabiot le altre due maglie, con Kostic favorito su Cambiaso a sinistra e McKennie ancora titolare a destra. "McKennie ancora titolare? Sta bene, ha solo preso un colpo l'altro giorno in allenamento. Weah è un buon cambio, si sta inserendo bene. È arrivato da tre mesi, deve ancora conoscere tutto, ma sono molto contento del ragazzo". Difesa a tre con Gatti, Bremer e Danilo.

La probabile formazione - Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti/Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic/Cambiaso; Chiesa, Vlahovic.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.