news formazioni

Juve, la probabile formazione col Cagliari: da Thuram a Yildiz, occhio a Koopmeiners

Juve, la probabile formazione col Cagliari: da Thuram a Yildiz, occhio a Koopmeiners - immagine 1
Dopo la clamorosa eliminazione in Champions, non sono da escludere novità e sorprese in casa Juventus. Weah dovrebbe giocare ancora come terzino destro, a sinistra o Cambiaso o Savona, il ballottaggio è aperto. Al centro Gatti e Kelly, mancano...
Marco Astori

Dopo la clamorosa eliminazione in Champions, non sono da escludere novità e sorprese in casa Juventus. Weah dovrebbe giocare ancora come terzino destro, a sinistra o Cambiaso o Savona, il ballottaggio è aperto. Al centro Gatti e Kelly, mancano Veiga e Kalulu per i rispettivi infortuni. A centrocampo K. Thuram e Locatelli sono i favoriti, Koopmeiners rischia la panchina: McKennie è in vantaggio sulla trequarti. Oggi allenamento a parte per Douglas Luiz ma per il brasiliano filtra forte ottimismo per una possibile convocazione, domani è atteso in gruppo. Tutto apertissimo sulle fasce: Yildiz e Mbangula scalpitano e sperano in una maglia, ballottaggio con Conceicao e Nico Gonzalez. In attacco Kolo Muani resta in pole su Vlahovic.

La probabile formazione - Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso/Savona; K. Thuram, Locatelli; Yildiz/Gonzalez, McKennie/Koopmeiners, Mbangula/Conceicao; Kolo Muani/Vlahovic.