news formazioni

Juve, la probabile alla prima di Tudor: da Koopmeiners e Kolo Muani a Vlahovic e Nico

Juve, la probabile alla prima di Tudor: da Koopmeiners e Kolo Muani a Vlahovic e Nico - immagine 1
Grande curiosità attorno alla prima Juve di Igor Tudor. Si ripartirà dalla difesa a 3: provati Kalulu, Gatti e Kelly, favorito su Veiga. A centrocampo la certezza è il nuovo capitano Locatelli, al suo fianco o Thuram o Koopmeiners. A sinistra...
Marco Astori

Grande curiosità attorno alla prima Juve di Igor Tudor. Si ripartirà dalla difesa a 3: provati Kalulu, Gatti e Kelly, favorito su Veiga. A centrocampo la certezza è il nuovo capitano Locatelli, al suo fianco o Thuram o Koopmeiners. A sinistra provato McKennie a tutta fascia vista l'assenza di Cambiaso (non convocato alla pari di Douglas Luiz), con Nico Gonzalez in vantaggio su Weah a destra. È atteso il ritorno di Vlahovic da prima punta, alle sue spalle Yildiz e poi o Koopmeiners o Kolo Muani. Quest'ultimo va comunque messo al fantacalcio, basta avere una riserva sicura, non fate l'errore di tenerlo in panchina.

La probabile formazione - Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly/Veiga; Nico Gonzalez/Weah, Locatelli, Thuram/Kolo Muani, McKennie; Yildiz, Koopmeiners/Kolo Muani; Vlahovic.