news formazioni

Juve, la formazione: occhio a Conceicao, cosa filtra sul portiere e Koopmeiners

Juve, la formazione: occhio a Conceicao, cosa filtra sul portiere e Koopmeiners - immagine 1
Dubbi e scelte di formazione di casa Juve per la sfida di oggi contro l’Udinese. Perin non è al 100%, per questo in porta può toccare ancora a Di Gregorio. In difesa possibile l’impiego della coppia Gatti-Kalulu al centro, insegue...
Andrea Agostinelli

Dubbi e scelte di formazione di casa Juve per la sfida di oggi contro l'Udinese. Perin non è al 100%, per questo in porta può toccare ancora a Di Gregorio. In difesa possibile l'impiego della coppia Gatti-Kalulu al centro, insegue Danilo; Savona può ritrovare una maglia dall'inizio al posto di Cabal, con la conferma di Cambiaso. Locatelli in mediana verso la conferma, al suo fianco o Thuram o McKennie, il ballottaggio è apertissimo. Può rifiatare inizialmente Conceicao, ma al fantacalcio va messo comunque, basta avere una copertura sicura. Motta ha provato Weah a destra al suo posto, con il ritorno dal 1' di Yildiz a sinistra e Koopmeiners che può giocare dall'inizio sulla trequarti. L'olandese non è al 100%, ma è favorito per una maglia (le alternative sono Fagioli e McKennie). Inizialmente non dovrebbe riposare Vlahovic in attacco, anche perché restano ai box sia Milik che Nico Gonzalez (gli altri indisponibili sono Douglas Luiz e Bremer).

La probabile formazione - Di Gregorio/Perin; Savona/Cabal, Gatti, Kalulu/Danilo, Cambiaso; Locatelli, Thuram/McKennie; Weah/Conceicao, Koopmeiners/Fagioli, Yildiz; Vlahovic.