news formazioni

Juve, la formazione e nessun dubbio su Vlahovic: la gestione di Yildiz e Danilo

Juve, la formazione e nessun dubbio su Vlahovic: la gestione di Yildiz e Danilo - immagine 1
Mancano per i rispettivi infortuni Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez in casa Juventus. Motta ha diversi dubbi, sulla trequarti verso la titolarità Conceicao e Yildiz; l’ultima maglia se la contendono Fagioli e Weah, più indietro...
Andrea Agostinelli

Mancano per i rispettivi infortuni Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez in casa Juventus. Motta ha diversi dubbi, sulla trequarti verso la titolarità Conceicao e Yildiz; l'ultima maglia se la contendono Fagioli e Weah, più indietro Mbangula. Nessun dubbio su Vlahovic centravanti. A centrocampo Locatelli e K. Thuram sono invece in pole su McKennie, c'è anche l'opzione Fagioli se non parte dal 1' più avanzato. In difesa Cambiaso, Kalulu e Gatti attesi dal 1', a completare il reparto o Savona o Cabal o Danilo, sono in tre per una maglia col primo favorito. Perin ha fatto benissimo in assenza di Di Gregorio, ma l'ex Monza dovrebbe tornare regolarmente tra i pali dal 1'.

La probabile formazione - Di Gregorio; Savona/Cabal/Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, K. Thuram/McKennie; Conceicao, Fagioli/Weah, Yildiz; Vlahovic.