news formazioni

Juve, cosa filtra su Chiesa in vista della Lazio. Come stanno Pogba e Gatti

Juve, cosa filtra su Chiesa in vista della Lazio. Come stanno Pogba e Gatti - immagine 1
Trapela ottimismo in casa Juventus sulle condizioni di Federico Chiesa, che ha lasciato il ritiro della nazionale per un acciacco all’adduttore. Queste le ultime dal Corriere dello Sport verso la Lazio: “Niente Macedonia del Nord...
Marco Astori

Trapela ottimismo in casa Juventus sulle condizioni di Federico Chiesa, che ha lasciato il ritiro della nazionale per un acciacco all'adduttore. Queste le ultime dal Corriere dello Sport verso la Lazio: "Niente Macedonia del Nord e Ucraina ma Federico non dispera e mette nel mirino la Lazio. Il risentimento muscolare agli adduttori, che lo ha costretto a saltare i primi due impegni della nuova Italia di Spalletti e a ritornare alla base in anticipo, non preoccupa più di tanto alla Continassa.

La prima verifica sarà effettuata domani, quando la squadra si ritroverà alla Continassa per la ripresa della preparazione dopo i due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri. Il test decisivo, invece, ci sarà a metà settimana, verosimilmente mercoledì, quando si capirà con certezza se il numero 7 potrà recuperare per l’incrocio con i biancocelesti in calendario sabato 16. Le sensazioni, in ogni caso, sono positive e volgono all’ottimismo: c’è fiducia che Chiesa possa essere a disposizione per il primo scontro diretto della stagione".


Per quanto riguarda Paul Pogba, invece, gli esami hanno escluso lesioni: secondo il quotidiano non è utopia pensare che possa recuperare in tempo per la gara contro la Lazio. Nessun problema invece per Federico Gatti: la distorsione alla caviglia sinistra non preoccupa e contro i biancocelesti ci sarà. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.