news

Juve, Gazzetta: “Kessie a fuoco lento, intesa di massima col Barça: cosa serve per chiudere”

Juve, Gazzetta: “Kessie a fuoco lento, intesa di massima col Barça: cosa serve per chiudere” - immagine 1
Franck Kessie può tornare in Serie A e al fantacalcio. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola aggiorna sull’ivoriano in chiave Juventus con dettagli rilevanti in chiave mercato. “La Juventus non molla Franck Kessie. L’arrivo dell’ex...
Alessandro Cosattini

Franck Kessie può tornare in Serie A e al fantacalcio. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola aggiorna sull’ivoriano in chiave Juventus con dettagli rilevanti in chiave mercato. “La Juventus non molla Franck Kessie. L’arrivo dell’ex milanista non è ancora scontato, ma i contatti tra bianconeri e Barcellona vanno avanti a fuoco lento. I due club hanno già trovato un’intesa di massima (prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni), però per concludere il puzzle mancano ancora due tessere importanti. Già, perché prima di affondare con il mediano ivoriano, ai margini dei catalani ma tentato dalla Premier (occhio al Tottenham), il d.t. Cristiano Giuntoli e il d.s. Giovanni Manna hanno l’esigenza di sfoltire la rosa e in modo particolare il centrocampo. Salutato Arthur, trasferitosi in prestito alla Fiorentina, e con Denis Zakaria ai saluti (Monaco, Lipsia o West Ham), al rientro dagli Usa i bianconeri verificheranno quanto è concreto l’interesse del Galatasaray per Weston McKennie.

Attenzione anche a Paul Pogba, che continua ad allenarsi a parte ma non è uscito dai radar dell’Arabia Saudita. L’Al Ahli attende il rientro del francese in campo per un nuovo rilancio. Una volta sistemate un po’ le uscite, Giuntoli e Manna rialzeranno il pressing su Kessie con l’obiettivo di convincerlo a tornare in Italia una anno dopo il suo addio dal Milan a parametro zero. L’ex rossonero, cessioni e Tottenham permettendo, si candida come last minute di fine mercato”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.