news

Juve, ecco cosa succede se c’è un rigore e Vlahovic non gioca: la gerarchia completa

Alessandro Cosattini
Nessun dubbio quest’anno, il primo rigorista della Juve è Dusan Vlahovic: 3 su 4 l’anno scorso, 1 su 2 quest’anno, ha sbagliato con l’Empoli alla 3ª giornata. Sono 20 su 23 in carriera, è comunque uno specialista...

Nessun dubbio quest'anno, il primo rigorista della Juve è Dusan Vlahovic: 3 su 4 l'anno scorso, 1 su 2 quest'anno, ha sbagliato con l'Empoli alla 3ª giornata. Sono 20 su 23 in carriera, è comunque uno specialista assoluto, nonostante l'errore. Sta però giocando meno del previsto da titolare e dunque è bene fare chiarezza all'intera gerarchia bianconera dal dischetto. Alle spalle di Dusan troviamo Arkadiusz Milik, 18 su 21 in carriera. Lo ha confermato anche Allegri in un dopo-partita: "Dopo Vlahovic c'è Milik in lista. Abbiamo diversi giocatori che tirano bene. Kean è un buon rigorista, Danilo stesso è un rigorista. McKennie a modo suo tira i rigori", ha detto l'allenatore. Occhio dunque proprio a Kean, che deve ancora sbloccarsi e ultimamente è stato scelto da titolare da Allegri. Non è da escludere che, se in campo al posto di Vlahovic, possa calciare lui dagli undici metri.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.