Il punto infortuni in casa Juventus con il recupero di Douglas Luiz e le ultime su Andrea Cambiaso. Del brasiliano scrive così La Gazzetta dello Sport: "Sulla carta era un affaticamento muscolare, sul campo è diventato uno stop lungo addirittura 47 giorni a causa di un edema che ne ha complicato la guarigione. Dal riscaldamento di Juventus-Stoccarda dello scorso 22 ottobre al ritorno in gruppo di ieri, per un mese e mezzo Thiago Motta ha dovuto fare a meno di Douglas Luiz. In realtà, però, è da inizio stagione che il mondo Juventus aspetta il vero centrocampista che il dt Cristiano Giuntoli ha acquistato a luglio dall’Aston Villa per 50 milioni... Il ritorno in gruppo a tre giorni dalla partita di dopodomani contro il Manchester City suggerisce altissime probabilità di convocazione per la sesta partita di Champions League, ma è difficile che Douglas Luiz finisca subito tra i titolari".
news formazioni
Juve, Douglas Luiz in gruppo e le condizioni di Cambiaso: cosa filtra verso il City
Il punto infortuni in casa Juventus con il recupero di Douglas Luiz e le ultime su Andrea Cambiaso. Del brasiliano scrive così La Gazzetta dello Sport: “Sulla carta era un affaticamento muscolare, sul campo è diventato uno stop lungo...
Capitolo Cambiaso, scrive sempre La Gazzetta dello Sport: "l’infortunio del terzino bianconero non è grave e le sue condizioni saranno monitorate di giorno in giorno. Non è escluso che possa esserci con il City (quando dovrebbe rientrare pure McKennie) anche se i tempi sono stretti. Gli accertamenti strumentali hanno evidenziato una «modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra» e questo significa che il 24enne tornerà a disposizione di Thiago Motta quando non sentirà più dolore. L’articolazione della caviglia è infatti delicata e “comandano” le sensazioni del diretto interessato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

