news

Juve, cosa fare con l’infortunato Danilo al fantacalcio. Non è quello dell’anno scorso ma…

Juve, cosa fare con l’infortunato Danilo al fantacalcio. Non è quello dell’anno scorso ma… - immagine 1
La Juve ha perso Danilo per infortunio: distorsione alla caviglia. Ora serviranno anche dei giorni per il recupero, ci prova per il Napoli il 3 marzo mentre salta il Frosinone. Al suo rientro rimane un giocatore che si può schierare...
Guglielmo Cannavale

La Juve ha perso Danilo per infortunio: distorsione alla caviglia. Ora serviranno anche dei giorni per il recupero, ci prova per il Napoli il 3 marzo mentre salta il Frosinone. Al suo rientro rimane un giocatore che si può schierare sostanzialmente sempre, un titolare. Però il suo rendimento è stato inferiore, fin qui, a quello dell’anno scorso (tre gol e tre con 6,46 di fanta-media). In questa stagione è più “ordinario”, da 6 e qualche 6,5, con 1 gol e 1 assist e 6,22 di fanta-media. Per questo infortunio non scatta nessun allarme al fanta, il rientro non sarà tra molto. Bisogna solo aspettarlo. Ma poi è lecito aspettarsi qualcosa di più al suo ritorno, dipenderà anche dalla solidità che avrà la Juve (se la ritroverà).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.