Francisco Conceicao presenta Juventus-Benfica di Champions League: ecco le parole del portoghese, riportate da TMW: “Noi vogliamo concentrarci su di noi. Sappiamo la loro forza, ma vogliamo concentrarci su di noi. Ovviamente perdere non ci...
Francisco Conceicao presenta Juventus-Benfica di Champions League: ecco le parole del portoghese, riportate da TMW: "Noi vogliamo concentrarci su di noi. Sappiamo la loro forza, ma vogliamo concentrarci su di noi. Ovviamente perdere non ci piace mai, soprattutto alla Juve. Stiamo continuando a lavorare forte per rialzarci in casa davanti ai nostri tifosi. Concorrenza? Il livello di competitività della rosa ci spinge a dare il massimo tutti i giorni. Vogliamo dimostrare le nostre capacità e questo può aiutarci".
VEIGA - "Quando ho saputo che poteva arrivare alla Juve, l'ho chiamato per dirgli che sarebbe arrivato in un grande club. Ho provato a convincerlo perché sono convinto che ci possa aiutare".
MOTTA - "Io cerco di mettere le mie qualità a disposizione della squadra. Io provo a fare il mio gioco, rispettando le richieste del mister. Io voglio migliorarmi ogni giorno e aiutare il gruppo".
CALCIO ITALIANO - "Il campionato italiano è molto più competitivo del calcio portoghese. Ogni squadra qua ha le sue qualità. Io lavoro per migliorare ogni giorno, perché sento di poter fare sempre di più".