news formazioni

Juve, chi gioca e chi rischia con Montero: da Vlahovic e Locatelli a Chiesa e McKennie

Juve, chi gioca e chi rischia con Montero: da Vlahovic e Locatelli a Chiesa e McKennie - immagine 1
Ora è ufficiale: Massimiliano Allegri è stato esonerato, non è più l’allenatore della Juventus. Al suo posto arriverà Paolo Montero. Per quanto riguarda la sfida con il Bologna sono possibili cambi di formazione dopo la conquista della...
Andrea Agostinelli

Ora è ufficiale: Massimiliano Allegri è stato esonerato, non è più l'allenatore della Juventus. Al suo posto arriverà Paolo Montero. Per quanto riguarda la sfida con il Bologna sono possibili cambi di formazione dopo la conquista della Coppa Italia: c'è tempo comunque fino a lunedì per decidere. Per questo in difesa Gatti e Danilo restano favoriti su Rugani e Alex Sandro; non ci sono dubbi su Bremer al centro del reparto. Possibile l'impiego di Miretti per McKennie a centrocampo, provato l'italiano accanto a Locatelli e Rabiot; torna a disposizione anche Fagioli dopo la squalifica. Sulle fasce Weah e Cambiaso sono in vantaggio su Kostic e occhio anche in attacco: Vlahovic sembra intoccabile, al suo fianco o Chiesa o Yildiz, con l'italiano leggermente favorito.

La probabile formazione - Szczesny; Gatti/Rugani, Bremer, Danilo/Alex Sandro; Weah, Miretti/McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso/Kostic; Vlahovic, Chiesa/Yildiz.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.