Juve al lavoro per blindare Kenan Yildiz. Il Barcellona e il Bayern Monaco hanno mostrato interesse per il fantastista turco, ma i piani dei bianconeri sono chiari. Spiega La Gazzetta dello Sport: "Queste lusinghe non cambiano però la posizione di Yildiz e della Juventus, che per blindare il suo giocatore più importante ha già in programma un appuntamento con la famiglia del nazionale turco: l’incontro è fissato per la prossima settimana.
calciomercato
Juve al lavoro per blindare Yildiz: incontro la prossima settimana, ecco la nuova proposta
Juve al lavoro per blindare Kenan Yildiz. Il Barcellona e il Bayern Monaco hanno mostrato interesse per il fantastista turco, ma i piani dei bianconeri sono chiari. Spiega La Gazzetta dello Sport: “Queste lusinghe non cambiano però la...
L’idea è quella di riconoscere al calciatore i progressi completati in questo 2024-2025 e lo status conquistato, spostando dal 2029 al 2030 la scadenza del contratto. L’ingaggio dovrebbe essere pressoché raddoppiato a oltre 2 milioni netti annui di base, che potrebbero sforare i 3 con i bonus. Le cifre andranno limate qua e là, ma al club ciò che preme è dare continuità al circolo virtuoso che permette al calciatore di sentirsi felice e a casa e al club di non perdere la sua stella più luminosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

