sosfanta news Juric: “Scamacca? Vi dico questo sul suo rientro. Su Ahanor…”

squadra

Juric: “Scamacca? Vi dico questo sul suo rientro. Su Ahanor…”

Juric: “Scamacca? Vi dico questo sul suo rientro. Su Ahanor…” - immagine 1
L’allenatore dell’Atalanta, Ivan Juric, ha parlato prima della sfida della Dea contro la Lazio, soffermandosi a commentare ai microfoni di DAZN anche la situazione legata a due giocatori in particolare. Di seguito le sue parole....
Daniele Najjar

L'allenatore dell'Atalanta, Ivan Juric, ha parlato prima della sfida della Dea contro la Lazio, soffermandosi a commentare ai microfoni di DAZN anche la situazione legata a due giocatori in particolare. Di seguito le sue parole.

INFORTUNI - "Per noi era importante recuperare i giocatori per una serie di partite che arrivano ora, una dopo l'altra. L'organico è ottimo: l'importante è che i ragazzi siano pronti e possano dare il meglio in campo".


AHANOR - "Ha fatto bene, ma non dobbiamo dimenticare chi è, com'è. Ma è un ragazzo che lavora tanto, ha buone caratteristiche: ci saranno alti e bassi, va bene così".

SCAMACCA - "Scamacca è in fase di recupero, piano piano dobbiamo inserirlo, per lui non è facile, ma sappiamo quanto è forte. Speriamo di averlo a pieno regime tra poco. Oggi abbiamo scelto Lookman, ma anche Krstovic ha fatto molto bene".