squadra

Cairo: “Radonjic non ha litigato con Juric”. Oggi è tornato ad allenarsi in gruppo

Andrea Agostinelli
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato al termine della partita contro l’Atalanta smentendo le voci di una lite fra il tecnico Ivan Juric e Nemanja Radonjic. Queste le sue parole raccolte da ToroNews: “È una gran palla che...

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato al termine della partita contro l'Atalanta smentendo le voci di una lite fra il tecnico Ivan Juric e Nemanja Radonjic. Queste le sue parole raccolte da ToroNews: "È una gran palla che avesse litigato con Juric, sono arrabbiato con chi ha detto quelle cose. Ha fatto l'allenamento, si è fatto male al flessore e non poteva giocare. Non è vero che adesso ci sono frizioni, è stato male fisicamente come Pellegri. Hanno avuto entrambi problemi nella rifinitura, è inutile portare in panchina giocatori che non puoi usare. Non c'è nulla di vero, Radonjic si è fatto male e non ha litigato con nessuno". In realtà già oggi Radonjic si è allenato in gruppo, riporta Tmw. Presente al Filadelfia anche Pietro Pellegri, altro calciatore escluso dall'ultima partita vinta 3-0 contro l'Atalanta. Ora sarà da capire se Radonjic tornerà tra i convocati alla prossima.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.