Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato a DAZN e in conferenza dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Le sue parole riprese da FirenzeViola: “Penso che il primo tempo è stato eccellente a livello di gioco. Ci è mancato il gol. Nel...
Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato a DAZN e in conferenza dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Le sue parole riprese da FirenzeViola: "Penso che il primo tempo è stato eccellente a livello di gioco. Ci è mancato il gol. Nel secondo tempo è stato più una battaglia. Sulla rete abbiamo mancato di cattiveria agonistica. Se vogliamo vincere non possiamo subire questo gol".
MOMENTO - "Sono soddisfatto di questi ultimi mesi. Abbiamo vinto tante partite importanti. Non devo dire niente ai ragazzi perché si sono presentati dominando nel primo tempo. Dobbiamo alzare l'asticella. Sia qua che a Bologna abbiamo perso per delle leggerezze".
PELLEGRI - "Ha giocato molto bene adesso sta meglio ed ha bisogno di giocare. Abbiamo tre attaccanti e voglio dargli tanto spazio. Anche il fatto che si è incavolato quando usciva mi va bene perché vuol dire che ha tanta voglia di essere dentro. Secondo me ha fatto una buona gara e mi aspetto molto da lui in futuro".
OBIETTIVI - "Mi dispiace perché siamo stati leggeri e abbiamo perso punti. La sensazione però è che ce la giochiamo con tutti e questo è importante. Sono sicuro che cresceremo, ho sensazioni positive".