Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
PAREDES - "È tornato per ultimo dopo un lungo viaggio, ieri era sotto un treno mentre oggi l'ho visto meglio"
LE FEE - "Enzo mi piace come lavora, la sua intelligenza calcistica. Nelle esperienze passato ha giocato in sistemi simili al nostro, deve ritrovare la condizione ma sarà molto utile per noi in futuro".
INTER - "Non hanno punti deboli, è sempre molto difficile affrontarli perché si conoscono da anni e hanno un gioco molto bello. La loro caratteristica principale sono le conoscenze che hanno, da anni sono gli stessi giocatori".
DIMARCO - "Sono particolarmente soddisfatto della sua carriera perché abbiamo lavorato bene a Verona. Ha raccolto i frutti del suo lavoro. Limitare quel piede è molto difficile. Spesso non dà punti di riferimento. Un giocatore totale".
ANGELINO - "Ha buonissime caratteristiche, c'è da migliorare ad esempio in attacco dove mi aspetto di più da lui. Ha caratteristiche giuste".
POCHI GOL - "C'è da lavorare, nelle corde dei nostri giocatori c'è la qualità per fare i gol. Speriamo che sia solo un momento e che cominciamo a fare più gol a partire già da domani".
DIFESA A QUATTRO - "Li possiamo affrontare in tutti i modi, con il Torino li ho affrontati sia con la linea a tre che con la linea a quattro ma senza cambiare concetti. Contro di loro devi essere perfetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1442144adbbd31aa326fbab0074af56e.jpg)