news formazioni

Juric: “Dovbyk recuperato, come sta Dybala. Angelino e su Le Fee dico…”

Juric: “Dovbyk recuperato, come sta Dybala. Angelino e su Le Fee dico…” - immagine 1
Il tecnico della Roma Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l'Inter. Queste le sue parole su infortunati e probabile formazione.
Andrea Agostinelli

Il tecnico della Roma Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l'Inter. Queste le sue parole su infortunati e probabile formazione.

DYBALA E DOVBYK - "Artem ha recuperato dopo un piccolo fastidio. Paulo ha fatto una fase di recupero e adesso ha fatto 3/4 allenamenti alla grande. Lo gestiremo in base alla partita ma sono tutte e due al 100%"


PAREDES - "È tornato per ultimo dopo un lungo viaggio, ieri era sotto un treno mentre oggi l'ho visto meglio"

LE FEE - "Enzo mi piace come lavora, la sua intelligenza calcistica. Nelle esperienze passato ha giocato in sistemi simili al nostro, deve ritrovare la condizione ma sarà molto utile per noi in futuro".

INTER - "Non hanno punti deboli, è sempre molto difficile affrontarli perché si conoscono da anni e hanno un gioco molto bello. La loro caratteristica principale sono le conoscenze che hanno, da anni sono gli stessi giocatori".

DIMARCO - "Sono particolarmente soddisfatto della sua carriera perché abbiamo lavorato bene a Verona. Ha raccolto i frutti del suo lavoro. Limitare quel piede è molto difficile. Spesso non dà punti di riferimento. Un giocatore totale".

ANGELINO - "Ha buonissime caratteristiche, c'è da migliorare ad esempio in attacco dove mi aspetto di più da lui. Ha caratteristiche giuste".

POCHI GOL - "C'è da lavorare, nelle corde dei nostri giocatori c'è la qualità per fare i gol. Speriamo che sia solo un momento e che cominciamo a fare più gol a partire già da domani".

DIFESA A QUATTRO - "Li possiamo affrontare in tutti i modi, con il Torino li ho affrontati sia con la linea a tre che con la linea a quattro ma senza cambiare concetti. Contro di loro devi essere perfetto".