squadra

Juric: “C’è un giocatore che ci sta sorprendendo, con lui siamo soddisfatti”

Juric: “C’è un giocatore che ci sta sorprendendo, con lui siamo soddisfatti” - immagine 1
Nel corso della conferenza stampa di ieri, Ivan Juric ha elogiato così il rendimento di Adam Masina: “Ci sta sorprendendo in positivo, sia come gioco che come carattere e dinamicità. Anche da terzo attacco tanto, è una cosa che mi serve...
Marco Astori

Nel corso della conferenza stampa di ieri, Ivan Juric ha elogiato così il rendimento di Adam Masina: "Ci sta sorprendendo in positivo, sia come gioco che come carattere e dinamicità. Anche da terzo attacco tanto, è una cosa che mi serve tanto. Lui si trova meglio da terzo per caratteristiche, lo vedo più a suo agio in difesa. Abbiamo fatto delle prove in allenamento e mi sembra più naturale. Lo vedo più come un giocatore che quando parte da dietro mi crea superiorità mentre negli spazi stretti va in difficoltà. Con lui siamo soddisfatti, il ruolo di terzo lo interpreta bene. Dà uno spessore fisco importante".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.