news

Jovic: “Aspettavo il Milan, ho rifiutato altre offerte. Non sono al 100% ma Pioli mi ha detto che…”

Jovic: “Aspettavo il Milan, ho rifiutato altre offerte. Non sono al 100% ma Pioli mi ha detto che…” - immagine 1
Il Milan ha presentato oggi in conferenza stampa Luka Jovic. Le parole dell’attaccante serbo riportate da MilanNews. MILAN – “È un grande onore e una grande soddisfazione giocare per un club così grande, farò di tutto per...
Andrea Agostinelli

Il Milan ha presentato oggi in conferenza stampa Luka Jovic. Le parole dell'attaccante serbo riportate da MilanNews.

MILAN - "È un grande onore e una grande soddisfazione giocare per un club così grande, farò di tutto per realizzare gli obiettivi. C'erano stati dei contatti ad inizio estate, poi la situazione si è sviluppata diversamente. Il mio desiderio era venire qui. Aspettavo il Milan, ho rifiutato tutte le altre offerte. Ero pronto a restare anche alla Fiorentina, ma ho atteso affinché arrivasse il Milan: sono molto contento".

GIROUD - "È un grande giocatore, è il miglior cannoniere della Francia ed ha giocato in grandi club, avendo sempre grande successo. Sono sicuro che ogni giorno potrò imparare qualcosa da lui e mi impegnerò per farlo, in modo da sostituirlo quando sarà necessario nel modo migliore possibile".


CONDIZIONE - "Avrei bisogno di un po' di tempo, ma non so quanto tempo ho a disposizione. Non sono al 100% fisicamente, quindi dovrò lavorare con molto impegno per essere pronto per le partite. Ho iniziato a lavorare seguendo un programma particolare, faccio qualcosa in più rispetto al resto della squadra, altre meno".

PIOLI - "Mi ha detto che crede in me, devo ascoltarlo. Mi ha detto che sono sicuro che avremo un'ottima collaborazione. È un grande piacere lavorare con lui, sono stato accolto benissimo".

PRESSIONE - "Riesco a reggerla? Assolutamente sì. Nel calcio c'è la pressione, cambiano velocemente le cose di partita in partita. Al Milan devi lottare sempre con la pressione. Penso che non avrò problemi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.