Weston McKennie è il jolly della Juve. Tudor ha parlato così del suo ruolo dopo la Juve: "Ho deciso di mettere McKennie per non sbilanciare troppo la squadra e per evitare magari qualche contropiede, che poteva starci in quella fase della partita. McKennie è un terzino destro, mentre Timothy (Weah) si sarebbe trovato a giocare a sinistra. Volevo che ognuno fosse nella posizione in cui si sente più a suo agio. È stata una scelta fatta in quest’ottica”.
news
Jolly McKennie, Tudor: “Ecco come lo vedo in campo e il suo ruolo, mentre Weah…”

TURIN, ITALY - FEBRUARY 11: Weston McKennie of Juventus claps the hands during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match between Juventus and PSV at Juventus Stadium on February 11, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Weston McKennie è il jolly della Juve. Tudor ha parlato così del suo ruolo dopo la Juve: “Ho deciso di mettere McKennie per non sbilanciare troppo la squadra e per evitare magari qualche contropiede, che poteva starci in quella fase della...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
