MILAN-REAL MADRID - "Volevo giocarla al 200%, ci pensavo da tre settimane. La vita voleva che non giocassi. Milan Futuro? Giocare con i più grandi è stata un esperienza formativa. Bonera mi ha aiutato tanto".
FONCECA E CONCEICAO - "Mi hanno dato entrambi fiducia. Fonseca mi mise in campo in un momento difficile contro il Genoa, il giorno del 125esimo anniversario dalla fondazione del Milan. Per me è stato un momento felice, per il club un po' meno. E' stato un peccato non vincere quella sera".
SUPERCOPPA - "Conceicao mi mise subito titolare contro la Juventus e pensai "come può mettermi in campo con tutti i giocatori che ci sono qui?". Invece il Mister mi ha dato fiducia fin dal primo momento. Mi piace troppo come allenatore, per le sue idee e per il suo modo. Lo ringrazio. Alla fine del primo tempo eravamo 0-0 ma da un mio passaggio sbagliato abbiamo preso gol. Poi nella ripresa abbiamo concesso il secondo. Quando sono stato sostituito mi sono messo in panchina a fare il tifo perché volevo vincere a tutti i costi. Quando abbiamo fatto la prima rete avevo la sensazione che quella partita l'avremmo vinta noi. Poi ci sono stati il secondo e il terzo e lì sono scoppiato di gioia. Ho abbracciato Leao perché aveva cambiato la partita".
NAZIONALE - "Sto aspettando il mio momento. Per me sarebbe un sogno giocare con la Spagna".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)