Il centrocampista del Milan Ardon Jashari ha parlato a DAZN dopo il Lecce: “Sono contento di aver giocato dall’inizio e aver aiutato la squadra. La cosa importante erano i tre punti, continuiamo così. Felice per Fullkrug ed il suo primo gol. Ora ho giocato da numero 6, ma in carriera ho giocato anche da 8. La cosa più importante è quello che vuole l’allenatore da me: oggi voleva che giocassi da 6 e ho cercato di capire al meglio cosa volesse da me. È una posizione diversa ovviamente, mi piace anche giocare da 8. Ma la cosa più importante è capire come giocare al meglio con la squadra e penso che oggi abbiano visto che posso andare anche più avanti. Ma alla fine ovviamente è il mister che decide”.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

squadra
Jashari: “L’infortunio era uno shock! Fullkrug, Modric, come mi sento e il mio ruolo…”
Il centrocampista del Milan Ardon Jashari ha parlato a DAZN dopo il Lecce: “Sono contento di aver giocato dall’inizio e aver aiutato la squadra. La cosa importante erano i tre punti, continuiamo così. Felice per Fullkrug ed il suo primo gol....
Modric? È un regalo per me giocare con un calciatore del genere. È fantastico, non solo per me ma per tutta la squadra. Spero di poter giocare presto con lui in campo. È una persona fantastica, a livello calcistico non dobbiamo neanche parlarne. Fullkrug? Felice per il suo gol, è un bravo ragazzo ed ottimo giocatore, sono contento per lui. L’infortunio è stato uno shock. Avevo lottato tanto per venire qui, la trattativa è stata molto lunga, ma ora sto bene. Certo, non è stato facile, ma piano piano sto tornando al 100%. Vedere Modric è un onore per me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

