Arriva da Fabrizio Romano un aggiornamento sul fronte Ardon Jashari-Milan: "Parlando con tutte le parti coinvolte risulta che il Bruges non prenda in considerazione l'ultima offerta del Milan da 33,5 milioni più 5 di bonus: i belgi insistono sulla cifra da 35 per arrivare a 40. Al momento la decisione del Bruges è non prendere in considerazione l'offerta del Milan: vedremo come i rossoneri gestiranno la vicenda. Piuttosto che mandare un rifiuto formale, il Bruges fa sapere di non prendere in considerazione l'offerta perché non rispetta le condizioni economiche per farlo partire. Jashari continua a spingere per il Milan".
squadra
Jashari, il Bruges non prende in considerazione l’ultima offerta del Milan: ecco perché

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 18: Ardon Jashari of Club Brugge KV celebrates victory following the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off second leg match between Atalanta BC and Club Brugge KV at Gewiss Stadium on February 18, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Arriva da Fabrizio Romano un aggiornamento sul fronte Ardon Jashari-Milan: “Parlando con tutte le parti coinvolte risulta che il Bruges non prenda in considerazione l’ultima offerta del Milan da 33,5 milioni più 5 di bonus: i belgi...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
