SKORUPSKI - "Non l'ho visto e in questo momento è meglio far sbollire un po' la rabbia e cercare di metabolizzare tutto. Un periodo così in cui sta girando tutto in questo modo, al minimo errore veniamo castigati, ne facciamo di tutti i colori. In quella situazione, in 10 uomini, sappiamo che si va in difficoltà".
ROSSO A SKORUPSKI - "Già dal campo ho avuto questa impressione anche se Skorupski in quel momento deve avere la lucidità di non fare un'entrata così. Detto che non è una chiara occasione da gol. Troppi regali, troppe ingenuità. E dove aggiusti da una parte, sbagli dall'altra. Dobbiamo avere più equilibrio mentale perché non possiamo sporcare certe prestazioni".
SPOGLIATOIO - "In riunione ho detto che, qualsiasi cosa accada, non possiamo né deprimerci né esaltarsi. Ora saliamo sul pullman e ci prepariamo per la gara di Europa League. E' un periodo dove dobbiamo stare più attenti. Spiace ma da quel punto di vista sono sereno perché abbiamo preso il ritmo di giocare-archiviare".
RIPARTENZA - "Si lavora per migliorare in tutti gli aspetti. Stiamo lavorando su questo, sul fatto che non fosse possibile partire sempre dovendo rimontare. Non è giusto regalare sempre agli avversari e fare poi grandi gare di sacrificio. Quando non facciamo questi errori giochiamo gare di grande qualità. Cosa chiedo ora per Maccabi e Milan? Le stesse cose di sempre, stiamo facendo troppi errori e stiamo pagando da questo punto di vista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/8abb8e4a706754d91b0a695b68994198-scaled-e1769369846601.jpeg)