MIGLIORARE - "Serve più malizia, sarebbe servita nei minuti finali. Banda e N'Dri ci hanno abbassato tanto sul finale. Sul corner non siamo riusciti a lavorare nella marcatura. Il pareggio ci può stare. Mi concentro su quello che di buono abbiamo fatto vedere. Aggiungiamo un punto alla classifica e andiamo avanti. L'Europa League è tosta, col doppio impegno avremo difficoltà enormi. Lo scorso anno abbiamo fatto un grandissimo campionato, dobbiamo cercare di riuscire a essere quelli".
SQUADRA - "Dobbiamo portare tutti a un certo livello. Sapevo ci potessero essere alti e bassi. In questo momento l'unico pensiero deve essere avere una squadra con una certa condizione e una certa intesa. La partenza è stata simile a quella della scorsa stagione, siamo un po' più avanti nei concetti. Con la condizione e l'intesa coi nuovi gestiremo meglio il doppio impegno".
MAI VINTO A LECCE - "Se sei bravo a non far arrivare gli avversari in zone pericolose porti la partita a casa. Con un corner così può capitare non vincere poi. Qui a Lecce la gente spinge, gli esterni ti fanno male nell'uno contro uno. E' un campo difficile, stavamo per portare a casa la vittoria nonostante non fossimo al 100%".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)