ARTHUR - "Quando ci saltavano arrivavano sotto porta. Anche Arthur deve crescere in condizione e avrebbe dovuto tenere il pallone. Abbiamo fatto cose giuste ma ci è mancata la qualità in determinate situazioni".
GOL BOLOGNA - "Arrabbiato per il 2-0? Sì. Non lo dobbiamo concedere perché era l'unica volta che si affacciavano nella nostra metà campo. Dovevamo attaccare noi, eravamo schierati e mi fa arrabbiare tantissimo che abbiamo preso gol".
RIGORE NICO - "L’arbitro dice di aver visto un fallo di Belotti prima dell’intervento su Nico. Ha fischiato prima e dunque si è annullato tutto: c’era però un rigore netto su Gonzalez e l’arbitro me lo ha confermato di persona".
ROTAZIONI - "Gonzalez aveva 70’, Arthur è al 40%, Belotti è arrivato da dieci giorni e dobbiamo mettere ancora a posto questo inizio di anno. Non basta solo una partita per dire se una squadra sia o meno guarita. Dobbiamo mettere a posto la condizione di qualche giocatore importante".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)