FIORENTINA - "È una squadra forte, ha tutte le possibilità nel girone di ritorno per sistemarsi. Ha giocatori forti e un allenatore preparato, ha tutto il tempo di dimostrare il suo valore. Ci tengo a salutare il presidente: un amore così per questi colori non l'avevo mai visto, ha dato tutto per Firenze. Mi portava al Viola Park quando era ancora un cantiere e credeva fortemente nel progetto. È un dispiacere enorme. Sapevo di una condizione non ottimale ma non pensavo si arrivasse a questo punto. Grave perdita, abbraccio la moglie che è una donna fantastica".
FABBIAN - "Alla Fiorentina? Secondo me è una questione sua con la società. Da parte mia il suo utilizzo è costante e lo vedete. Oggi è entrato e stava per fare doppietta. È un piacere allenarlo, ma non dipende da me".
PRIMO TEMPO - "Forma fisica e mentale no, abbiamo vinto a Verona giovedì. La condizione fisica doveva essere dalla nsotra ma non siamo stati bravi. Oggi è venuto meno perché facevamo fatica ad arrivare su Ndour e sporcare il loro giro palla, poi nel secondo tempo meglio maloro sono stati bravi a sfruttare tutto e poi nel secondo un po' siamo stati più feroci con tutti i subentranti, con l'iniziativa di Zortea e tutti gli altri che sono entrati. Abbiamo cambiato l'inerzia della gara e secondo me quelle sono le partite che abbiamo sempre disputato però se butti via un tempo poi si complica tutto diventa difficile".
COMMISSO - "Brividi nel ricordo di una persona fantastica, umile un uomo di altri tempi che faceva stare bene tutti. Arrivava al cdentro sportivo e ti abbracciava, non ti faceva mancare niente. Perdiamo un grande uomo di sport, un grande appassionato di questo sport. Un grande abbraccio a Catherine, sua moglie, un grande abbraccio alla famiglia. Sono dispiaciutissimo perché ripeto era un uomo così davvero umile, appassionato e gentile con tutti è un dispiacere enorme davvero".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/34dac2dc59e6ddbbf4a68ca4e7851dfb-scaled-e1768755035191.jpeg)