Vincenzo Italiano commenta il pari di Lecce. Ecco le parole dell’allenatore del Bologna a Sky, DAZN e in conferenza, riportate da TMW: “Era difficile giocare in questo stadio. Il primo tempo non è stato bellissimo da parte nostra, abbiamo...
Vincenzo Italiano commenta il pari di Lecce. Ecco le parole dell’allenatore del Bologna a Sky, DAZN e in conferenza, riportate da TMW: “Era difficile giocare in questo stadio. Il primo tempo non è stato bellissimo da parte nostra, abbiamo concesso due palle gol clamorose. Dopo queste due avvisaglie abbiamo messo a posto la situazione. Non siamo stati brillantissimi negli ultimi metri, non siamo stati bravi a servire i nostri attaccanti nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo creato le condizioni per far male al Lecce. Ho visto il gol annullato per un piede a Dallinga, poteva essere la palla dei tre punti. Cerchiamo la continuità e vogliamo dare valore a questo pareggio nella prossima partita in casa”.
ASSENZE E STANCHEZZA - "Ogni volta che giochiamo un infrasettimanale affrontiamo squadre toste, non è facile. Sono partite tiratissime dall'inizio alla fine e non è la prima volta. Nel girone di ritorno dobbiamo cercare di portare a casa il bottino pieno e oggi non siamo stati brillantissimi. Mancano elementi che fanno la differenza, che ci darebbero quella qualità che è mancata oggi".