Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
probabili formazioni
VERONA, ITALY - JANUARY 15: Vincenzo Italiano, head coach of Bologna FC, looks on before the Serie A match between Hellas Verona FC and Bologna FC 1909 at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 15, 2026 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni di SkySport prima della gara contro il Celtic in Europa League. Di seguito le sue dichiarazioni.
ODGAARD CENTRAVANTI - "Odgaard fuori per entrare poi come 9? Ci teniamo Jens e Cambiaghi nel momento in cui servirà cambiare la partita. Oggi Jens potrebbe essere utile in tre ruoli: numero 9, trequarti ed esterno, perché davanti siamo contati. Speriamo in Europa di dare un po' di entusiasmo a questo stadio".
FERGUSON - Ci sarà Ferguson che giocherà un po' più avanti assieme a Dallinga, giocherà nel suo vecchio ruolo".
INFORTUNATI - "Bernardeschi rientrerà domani, oggi Skorupski, Freuler oggi riposa perché ha fatto tutte le partite. Piano piano ritroviamo tutti".
CELTIC - "Sono squadre che giocano sempre in Europa e spesso in Champions, abituate a queste competizione ed a questi ritmi. Davanti sono temibili. Non sono in un periodo positivo come il nostro, ma hanno grande valore. Reazione? Una piccola reazione l'abbiamo avuta, vedi Como e Verona, abbiamo toppato il primo tempo con la Fiorentina, anche se poi abbiamo reagito. Infortuni, Supercoppa, Europa, diciamo come stanno le cose".