news

Italiano: “Nzola lo conosco bene, sta soffrendo. Beltran deve sbloccarsi e su Lopez…”

Andrea Agostinelli
Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, a parlato a margine della premiazione del Torrino d’Oro. le sue parole riprese da TMW. NZOLA – “Lo conosco bene, starà soffrendo per il non aver ancora fatto gol anche se siamo...

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, a parlato a margine della premiazione del Torrino d'Oro. le sue parole riprese da TMW.

NZOLA - "Lo conosco bene, starà soffrendo per il non aver ancora fatto gol anche se siamo all'inizio. Sarebbe meglio avere tanto sostegno soprattutto per i nuovi, arrivati in una nuova realtà. Io a volte reclamo solo quello, ci sono delle difficoltà e dobbiamo superarle tutte, Nzola, Beltran e gli altri devono sbloccarsi perché c'è bisogno di vincere le partite".

MAXIME LOPEZ - "E' un calciatore di qualità, con tutti serve trovare il giusto equilibrio. Somiglia tantissimo ad Arthur, possono giocare insieme o uno può sostituire l'altro, ma l'eqquilibrio va trovato di squadra, nell'ultima partita non lo siamo stati e abbiamo pagato. La Fiorentina non è quella di Milano, lavoreremo per reagire subito".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.