SOHM - "Mi è piaciuto tanto, Paleari ha fatto una parata incredibile. Gli ho detto che doveva attaccare di più di fianco a Castro. Se si leggono bene le gare e fai qualche cambiamento...Era la sua prima da titolare, è un ragazzo molto applicato e mi è piaciuto tanto. Sa lavorare da centrocampista, attacca gli spazi ed è intelligente. Mi è piaciuto anche Joao Mario, è una giornata positiva"
CASTRO - "Ha cercato di lavorare con la palla addosso, ha fatto ciò che deve fare un centravanti: ha tenuto tanti palloni, ci ha fatto rifiatare e ha segnato il gol che ci ha fatto vincere. Il centravanti ogni tanto può lavorare in quella zona e decidere con una gran giocata come ha fatto lui le partite. Non sempre ci sono le giocate lavorate, ha avuto un'intuizione grandiosa e ha fatto un gran gol, che ci ha fatto vincere una partita importantissima dopo un periodo non bello. Servono altre prestazioni per superarlo".
ROWE - "Soprattutto Rowe, che ha la capacità di fare molto bene l'uno contro uno... Quando aggiungerà concretezza e freddezza vicino alla porta può diventare un calciatore di gran livello. Arriva da un altro calcio, è giovane, parla poco l'italiano...".
BERNARDESCHI - "Bernardeschi sta crescendo, peccato per l'infortunio, è successo quando stava trovando la forma. Quando ritroverà brillantezza, ha capacità di tirare con più precisione. I gol degli esterni sono importanti".
GUARIRE - "In un mese e 15 giorni abbiamo un po' smarrito quella capacità di andare spesso in gol, quella capacità di limitare gli avversari. Abbiamo abbandonato tutto questo, servono 3-4-5 risultati con prestazioni di livello. Dobbiamo cercare di fare bene e superare il turno in Europa, provando a essere dentro questa competizione a cui noi teniamo tantissimo. Prima di dire che siamo fuori da questo periodo, ora ci vogliono continuità di prestazione e risultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/a4e3243d7e17d1eb3c67fc1fb18dbaf2-e1771182827291.jpeg)