COMPLEANNO - "Ho chiesto ai ragazzi un regalo importante. Lo so che danno l'anima, mettiamo anche qualità in Champions ma abbiamo affrontato avversari di livello. Forse in casa potevamo ottenere qualcosa di più, è mancato il dettaglio che in questa competizione fa la differenza".
MIRANDA E LYKOGIANNIS - "Sinceramente non ci voleva questa doppia assenza, dobbiamo adattare qualcuno. Prenderemo tempo fino a domani. Dobbiamo prepararci bene. Quando sei sacrificato in un ruolo non tuo devi arrivare concentrato e lo devi esser da subito. Chiunque giocherà in quella zona darà il massimo".
DALLINGA - "L'alternanza con Castro? Il problema è il recupero e avere i ragazzi al 100% rispetto a quello che è stata la partita precedente, anche in funzione delle partite successive. Ci pensiamo. Dobbiamo cercare di dare continuità a Dallinga per fare gol e sbloccarsi. Ci è andato vicino, si crea le occasioni, la volontà c'è. Deve cominciare ad essere efficace e concreto. Sono sicuro che presto lo farà".
MIRANDA - "Juan non si sente libero ad un polpaccio. Domenica c’è una partita importante si è deciso con il ragazzo di lasciarlo a casa per metterlo a disposizione e a regime per domenica".
ORSOLINI - "Dispiace per Orsolini, era riuscito a ritrovare concretezza anche nell’assistenza di compagni. Penso che lo riavremo presto".
DALLINGA TITOLARE - "Domani parte lui perchè vogliamo vederlo segnare, gioire e sbloccarsi. Non fare gol condiziona la testa di un attaccante, dobbiamo cercare di farlo sbloccare. In questa competizione ci è andato vicino. Castro deve farsi trovare pronto. Ho fiducia in Thijs, si allena bene e arriva all’impatto. Fa i movimenti che deve fare. Spero che domani possa essere una partita importante per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/abc0b0e934e3adb6e60add7c0223a272-e1765129735891.jpeg)