BELTRAN - "Lucas rispetto all'inizio sia davvero un calciatore diverso. Anche per il fatto che ha legato di più con i compagni, conosce l'ambiente, ci è voluto il normale periodo di ambientamento. Adesso è davvero un altro calciatore. Ha questa possibilità di giocare con funzioni diverse e dobbiamo sfruttarlo per darci quello che ci può dare. Lui può stazionare in tante zone del campo. Da quando è arrivato è un altro ragazzo, si vede che ora è dentro la squadra e ai meccanismi. Se riesce a rompere il ghiaccio poi la qualità ce l'ha, ha ancora grandi margini di crescita ed è tanta roba per un allenatore avere un giocatore così duttile".
PARISI - "Rientra nel discorso che abbiamo fatto prima sulle tante partite che dovremo giocare. Troverà sicuramente spazio. Era partito forte, facendo grandi prestazioni. E' riuscito anche a convincermi a farlo giocare anche a destra, poi ha avuto 20 giorni dove è stato male e non si è allenato. Adesso è rientrato, c'è stima in lui, è alla Fiorentina perché può dare tanto alla squadra. In questo periodo qua deve farsi trovare pronto, attaccanto subito l'interruttore quando verrà chiamato in causa. Dovrà essere bravo lui perché in quelle zone del campo si fa la differenza. Sarà un periodo dove tanti ritorneranno a dimostrare il proprio valore e mi auguro che tutti abbiano la capacità di farsi trovare con la spia accesa. Ci aspettiamo tanto da lui".
NICO GONZALEZ - "Nico stava bene e sfruttava anche il rendimento della squadra. Stiamo provando di fare lo stesso adesso con più minuti e più partite possibili per riaverlo con lo stesso dinamismo dell'inizio. Sinceramente a parte il gol mancato col Torino è dentro a tutto quello che gli si chiede. Forse ha bisogno di un po' di brillantezza che ha perso stando fuori per un po'. Spinge forte, è applicato, quindi secondo me manca poco per riavere il Nico di inizio stagione ma dovrà essere accompagnato da tutti i compagni e dal rendimento della squadra perché così possiamo dare mano a un giocatore così che ha grande qualità e che ha grande spirito. Siamo noi i primi a volerlo al top della forma quanto prima".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)