Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a SportMediaset alla vigilia della sfida contro il Lecce. Le sue parole riprese da BolognaSportNews. DOMINGUEZ – “Benji è una grandissima sorpresa. Sapevamo delle sue doti e...
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a SportMediaset alla vigilia della sfida contro il Lecce. Le sue parole riprese da BolognaSportNews.
DOMINGUEZ - "Benji è una grandissima sorpresa. Sapevamo delle sue doti e qualità, era un titolare importante nella sua squadra in Argentina. E' arrivato qui e dopo il periodo di adattamento sta venendo fuori. E' un ragazzo con personalità, non ha paura di niente, è bravo nell'uno contro uno. In quella zona del campo, per come volgiamo esprimerci noi, ha le qualità adatte a noi e anche lui, se continua così, può ritagliarsi un grandissimo spazio. E' un ragazzo fantastico, d'oro, sorride sempre ed è sempre a disposizione. Ne siamo contenti".
CASTRO - "Pronto per una big? Non dimentichiamo che ha appena compiuto vent'anni, è un ragazzo che per come si allena, per la fame che ha e la voglia che mette durante gli allenamenti, può davvero diventare un top. Sta facendo vedere le doti di un centravanti vero, ma aggiunge anche grandi sacrifici al servizio della squadra e spesso ha la capacità di mettersi a disposizione per tutti. Sono convinto che davanti a lui ha davvero un bel futuro".