RECORD PUNTI - "E' una bella soddisfazione, sapevamo di poterlo raggiungere. Sono contento per la vittoria, per la rimonta, abbiamo rimediato allo svantaggio come a Milano. Sono soddisfatto, la squadra non si è disunita e giocare ogni tre giorni è dura non solo sotto l'aspetto fisico. Abbiamo dato continuità e adesso il focus è sulla Champions. Vogliamo togliere lo zero dalla casella delle vittorie".
ORSOLINI - "È un giocatore determinante, ha messo una grande palla per Santi. Queste sono partite difficili, non ci può permettere di giocare sotto ritmo. Abbiamo preso gol da una occasione nostra e su questo dobbiamo lavorare".
DALLINGA - "Gli ho fatto i complimenti, è stato furioso nel fare le cose, ha sfiorato il gol".
CASTRO - "Avendo visto Castro ammonito ho scelto di fare la sostituzione".
FERGUSON - "Ha duttilità, inoltre in quella zona fa meno chilometri e può continuare a crescere di condizione"
ODGAARD - "In trequarti è una grandissima sorpresa e in questo momento è fondamentale".
LYKOGIANNIS - ""Mi è piaciuto tantissimo il terzo gol, Lykogiannis ha messo una gran palla, gli ho fatto i complimenti, e Orso ha infilato un gran gol. Se avesse continuato come i primi minuti non lo avrebbe fatto. Io e lui ci scherziamo, ma è un ragazzo simpatico e dà al gruppo un po' di spensieratezza".
CRESCITA - "Vedo maturità nei ragazzi e in tanti non erano abituati a impegni così ravvicinati. Ci sono giocatori che stanno guadagnando minuti. C'è crescita generale e tutti lavorano per la causa. Stiamo creando una mentalità che sta dando frutto e nessuno deve minare questa armonia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/4436d40c26b612deac1ab5fabe5c1548-scaled-e1765028643335.jpeg)