Conferenza stampa in casa Bologna. Queste le parole del tecnico Vincenzo Italiano alla vigilia della partita contro la Roma raccolte da TuttoBolognaWeb. CASTRO – “Rigore sbagliato? Castro ha vent’anni, è giovane e dobbiamo...
Conferenza stampa in casa Bologna. Queste le parole del tecnico Vincenzo Italiano alla vigilia della partita contro la Roma raccolte da TuttoBolognaWeb.
CASTRO - "Rigore sbagliato? Castro ha vent'anni, è giovane e dobbiamo concedere qualche errore. Proprio da questo crescerà. I rigori si possono sbagliare e conta la personalità di andare a batterli. Penso che gli sia servito da lezione e continuerà a crescere".
DOMINGUEZ - "E' un ragazzo che è cambiato tanto, ha smaltito il fatto di aver cambiato paese e calcio e adesso lo vedo sorridente, capisce molto velocemente quello che gli si chiede. E' stato bravo a guadagnarsi spazio. Questa è la competizione interna che ci piace. Può giocare su entrambe le fasce. Ultimamente siamo bravi sia a giocare con gli esterni a piede forte che invertito e creiamo tanto. Molto dipende dalla situazione del ragazzo e dall'avversario".
SAELEMAEKERS - "Non ho mai aperto il discorso, sono cose che si riferiscono a prima del mio arrivo".
URBANSKI - "C'è stata la crescita di Odgaard, la continuità di prestazione di Freuler e Pobega, Ferguson che è rientrato, poi c'è Fabbian. C'è concorrenza. L'allenatore non si mette la zappa sui piedi tenendo fuori qualcuno. E' una normale dinamica. Lui ha giocato a Lisbona, altre volte è stato inserito per cambiare le sorti di un match e sono sicuro che ci darà una mano. Ci sono giocatori bravi a tenersi il posto e altri bravi a mettermi in difficoltà. Serve spingere al massimo sempre".