Israel non ha ancora pienamente recuperato dalla botta al costato e Paleari ha dato ampie garanzie: pronta una sua conferma tra i pali nel Torino. Lo ha confermato lo stesso Baroni in conferenza: “Mi sono già espresso: non sono abituato a...
Israel non ha ancora pienamente recuperato dalla botta al costato e Paleari ha dato ampie garanzie: pronta una sua conferma tra i pali nel Torino. Lo ha confermato lo stesso Baroni in conferenza: "Mi sono già espresso: non sono abituato a vedere titolari e no, è una forma di rispetto verso i calciatori e il loro lavoro. Israel è un portiere bravo e di valore, è il suo valore che lo riporta in porta, non le gerarchie. Altrimenti commetterebbe un errore. In questa maniera, c'è uno stimolo costante nel lavoro: tutti devono dare il massimo, perché così poi giocano. Paleari? Siamo contenti, si è fatto trovare pronto, sarà ancora lui in porta".
Difesa a tre con Tameze, Coco e Maripan, come esterni Pedersen e Lazaro sono in vantaggio su Biraghi. A centrocampo attesi Casadei e Asllani, con Vlasic in posizione più avanzata a supporto delle due punte: torna dal 1' Simeone, al suo fianco è pronto Adams visto che Ngonge non è al top. Ne ha parlato così Baroni: "Non è in perfette condizioni, è uscito dolorante. Sarà della partita, ma ho attaccanti bravi e giocheranno tutti. Tutti daranno il massimo". Può infine aumentare il minutaggio di Duvan Zapata.
La probabile formazione - Paleari; Tameze, Coco, Maripan; Pedersen, Casadei, Asllani, Lazaro/Biraghi; Vlasic; Simeone, Adams.