sosfanta news Israel: “Avevo altre offerte, ma zero dubbi quando è arrivato il Torino: era nel mio destino”

squadra

Israel: “Avevo altre offerte, ma zero dubbi quando è arrivato il Torino: era nel mio destino”

Israel: “Avevo altre offerte, ma zero dubbi quando è arrivato il Torino: era nel mio destino” - immagine 1
“Sono contento di essere al Toro, avevo anche altre offerte ma quando ho saputo dell’interessamento granata non ho avuto dubbi: sono arrivato in un grande club”: così si presenta il nuovo portiere granata Franco Israel....
Marco Astori

"Sono contento di essere al Toro, avevo anche altre offerte ma quando ho saputo dell'interessamento granata non ho avuto dubbi: sono arrivato in un grande club": così si presenta il nuovo portiere granata Franco Israel. "Ho origini piemontesi, il mio bisnonno da parte di papà era di Bobbio Pellice, un paesino a circa 70 chilometri da Torino - svela ai canali ufficiali del club - e nei prossimi mesi andrò certamente a visitarlo: il Toro era nel mio destino, anche perché sono già stato alla Juve e questa è stata la prima città italiana ad accogliermi.

Obiettivi? Sarà l'anno del Mondiale, andarci è il sogno di ogni calciatore e giocando ad alti livelli posso restare nel giro della Nazionale dell'Uruguay - conclude Israel - ma bisogna fare bene con il proprio club: tanti tifosi che incontro mi parlano già del derby, per la prima volta sarà all'ultima giornata in casa nostra e non vedo l'ora di affrontare la Juve", riporta l'ANSA.