news

Isaksen: “Voglio più gol e assist, sogno un trofeo. Chi mi ha impressionato? Faccio un nome”

Marco Astori
Gustav Isaksen, esterno della Lazio, intervistato dai canali ufficiali del club biancoceleste alla vigilia del match contro l’Atalanta, ha parlato così: “Ci aspetta un’altra grande partita. Non sarà facile vincerla sia per noi...

Gustav Isaksen, esterno della Lazio, intervistato dai canali ufficiali del club biancoceleste alla vigilia del match contro l'Atalanta, ha parlato così: "Ci aspetta un'altra grande partita. Non sarà facile vincerla sia per noi che per loro, conosciamo il nostro valore in casa e cercheremo con tutte le forze di conquistare i tre punti", riporta Tmw.

SOGNO - "Sogno di vincere lo Scudetto con questa maglia! Giocare tante partite con la Lazio, diventare un idolo e vincere un trofeo".

GOL - "Se mi sento di segnare di più quest'anno? Sì, mi sento molto bene. Voglio fare più gol e assist per aiutare la squadra a vincere. So di poter fare ancora meglio".

BARONI - "Mi ha aiutato tantissimo dandomi subito fiducia fin dall'inizio. Il mister ha capito che le mie qualità potevano dare una mano alla squadra. Ora gioco nel mio ruolo preferito, largo a destra, e sono felice".


NAPOLI - "Una bella notte, una serata indimenticabile. Un gol che ci ha permesso di espugnare un campo difficilissimo contro una grande squadra".

CHI L'HA STUPITO - "Gila. Mario è fortissimo, anche in allenamento fai fatica a superarlo, è veloce e ha grinta. Ci aiuta tantissimo, sono felice di poter giocare con lui".